800 anni di Casola Valsenio: partecipa al concorso di idee! - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / 800 anni di Casola Valsenio: partecipa al concorso di idee!

800 anni di Casola Valsenio: partecipa al concorso di idee!

idea

CONCORSO DI IDEE PER LA CREAZIONE DEL LOGO/MARCHIO PER L'ANNIVERSARIO DEGLI 800 ANNI DI CASOLA VALSENIO

L'anno 2016 coincide con l'ottocentesimo anniversario dalla fondazione di Casola Valsenio, avvenuta successivamente alla conquista e alla distruzione da parte delle armate faentine di quello che veniva chiamato “Castellaccio di Sopra”, ubicato presso quella che attualmente viene indicata come “Chiesa di Sopra”.

Potrai partecipare all'apposito concorso di idee per la creazione del logo/marchio in occasione dell'anniversario degli 800 anni dalla fondazione del paese di Casola Valsenio seguendo le indicazioni complete indicate nel bando.

Premio
Tra le proposte inviate, di cui sarà accertata la regolarità e il rispetto delle norme del presente bando sarà selezionato un progetto vincitore assoluto del concorso. Al vincitore sarà corrisposto un premio di € 500,00.
La Commissione giudicatrice, oltre a motivare la predetta scelta e stendere apposito verbale, potrà segnalare o menzionare altre proposte ritenute meritevoli. Tutte le proposte presentate potranno essere esposte in una mostra e pubblicate in volume e/o sul web.

Responsabile del procedimento, contatti e informazioni
Il Responsabile del procedimento è la Dott.ssa Iris Gavagni Trombetta, Segretaria comunale del Comune di Casola Valsenio. Per informazioni e richieste: 0546/976530 oppure inviare e-mail a segreteria@comune.casolavalsenio.ra.it

Scadenza
Il tuo plico dovrà pervenire al Comune di Casola Valsenio, via Roma 50, a mezzo servizio postale ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata o consegnata a mano all'Ufficio Segreteria entro e non oltre le ore 12.00 del giorno lunedì 8 FEBBRAIO 2016.

Bando e allegati (modello A e modello B):