6 e 7 aprile: Corso speleo di "Tecniche avanzate di cartografia e rilievo" - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / 6 e 7 aprile: Corso speleo di "Tecniche avanzate di cartografia e rilievo"

6 e 7 aprile: Corso speleo di "Tecniche avanzate di cartografia e rilievo"

Corso di II livello SSI - Corso Tematico Culturale CAI

sponsor-ssi

Casola Valsenio (RA) - 5 e 6 aprile 2013
Organizzato dal Comitato Esecutivo Emilia Romagna della Commissione Nazionale Scuole di Speleologia della Società Speleologica Italiana, Commissione Catasto della Federazione Speleologica Regionale Emilia-Romagna, O.T.T.O.CAI -Regione Emilia Romagna, col Patrocinio del Parco regionale della Vena del Gesso e del Comune di Casola Valsenio (RA) e in collaborazione col Comitato Organizzatore di “Casola 2013 ”.

L’iniziativa è a numero chiuso (max n.20 partecipanti) per esigenze organizzative ed è riservata a speleologi che posseggano già conoscenze di base in tema di cartografia e rilievo topografico. In base alla disponibilità di posti della sala che gli enti coinvolti ci metteranno a disposizione, la partecipazione alle lezioni teoriche verrà allargata al numero massimo di uditori possibile.

Organizzato da:

• Comitato Esecutivo Emilia Romagna della Commissione Nazionale Scuole di Speleologia della Società Speleologica Italiana
  • Commissione Catasto della Federazione Speleologica Regionale Emilia-Romagna
  • O.T.T.O. CAI - Regione Emilia Romagna

col Patrocinio di:

• Parco regionale della Vena del Gesso
  • Comune di Casola Valsenio (Ra)

in collaborazione col:

• Comitato Organizzatore di “Casola 2013”

Direzione Tecnica:

• Federico Cendron

Direttore del corso CAI: