29 aprile: convocato il Consiglio comunale - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / 29 aprile: convocato il Consiglio comunale

29 aprile: convocato il Consiglio comunale

Lunedì 29 aprile alle ore 17.30 è convocato il Consiglio Comunale di Casola Valsenio presso la Sala Consiliare del Municipio.

L'ordine del giorno prevede la seguente discussione:

1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DELLA GIUNTA
  2. PRESENTAZIONE DI INTERROGAZIONI IN AULARelazioni con il Cittadino)
  3. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DEL 25 MARZO 2013 (Rel. Sindaco – Settore AA.GG. e Relazioni con il Cittadino)
  4. APPROVAZIONE RENDICONTO DELLA GESTIONE – ESERCIZIO 2012 (Rel. Ass.re Barzaglia –
    Settore AA.EE.) Si porta in approvazione il rendiconto della gestione riferito all’esercizio 2012.
  5. REGOLAMENTO GENERALE DELLE ENTRATE TRIBUTARIE COMUNALI – MODIFICHE. (Rel. Assessore Barzaglia – Ufficio associato entrate tributarie e servizi fiscali) Adeguamento alla vigente normativa relativamente all'importo minimo di versamenti tributari e fissazione del limite di esenzione per attività di accertamento e riscossione coattiva.
  6. ALIENAZIONE DI ALCUNI RELITTI DI TERRENO COSTITUENTI L' EX-STRADA COMUNALE NEL CENTRO ABITATO DI ZATTAGLIA. (Rel. Sindaco – Settore Tecnico Territorio) Si intende procedere alla vendita di alcune particelle di terreno nel centro abitato di Zattaglia, che costituivano il tracciato di una vecchia strada comunale da diversi anni in disuso dopo la realizzazione della nuova strada provinciale.