25 novembre Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / 25 novembre Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne

25 novembre Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne

UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA

POLITICHE E CULTURA DI GENERE

25-novembre-info

E’ online il calendario di iniziative organizzate dai Comuni e dalle Associazioni dell’Unione della Romagna Faentina in occasione della ricorrenza del 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

A Casola Valsenio:

-> "Scarpette rosse contro la violenza sulle donne" percorso bibliografico digitale a tema offerto dalla Biblioteca Comunale G. Pittano dal 23 al 27 novembre 2020

e

-> "Raccolta di materiale scolastico" per i figli/e delle donne accolte nei centri antiviolenza promosso da Sos Donna in collaborazione con i negozi di Casola Valsenio aderenti all'iniziativa benefica con omaggio offerto dai Creativi Sopra La Media dal 23 al 29 novembre.

Nel calendario sono disponibili tutte le informazioni.

Locandina: