Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice - Comune di Casola Valsenio

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Comune / Amministrazione... / Personale / Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice  

Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice

Riferimenti Normativi: D.Lgs 33/2013 - art 15, c. 1, 2; art. 41, c. 2, 3

Art. 15 - Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza

1. Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonchè di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.
2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonchè la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

---------------------

ATTO DI DELEGA DELLE FUNZIONI DEL LE FUNZIONI DI SEGRETARIO DELLA COMMISSIONE PER L'AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI

 

 

ATTO DI DELEGA DELLE FUNZIONI DEL LE FUNZIONI DI SEGRETARIO DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE

 

DECRETO DEL SINDACO n. 3 / 2020: ATTRIBUZIONE DELLE FUNZIONI DI SEGRETARIO DEL COMUNE DI CASOLA VALSENIO AL VICE SEGRETARIO DR. PAOLO RAVAIOLI

 

Decreto Prefettizio n. 213 del 28/05/2020 dell'agenzia segretari comunali Emilia-Romagna:

 

SEGRETARIO DEL COMUNE DI CASOLA VALSENIO

dott. Paolo Ravaioli Periodo 12 mesi - Scadenza 28/05/2021 tel. 0546 . 691280  E-mail