News: la Biblioteca riapre lunedì 18 maggio 2020 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Città / Biblioteca / News: la Biblioteca riapre lunedì 18 maggio 2020

News: la Biblioteca riapre lunedì 18 maggio 2020

Le biblioteche dell’Unione della Romagna Faentina riapriranno al pubblico dal 18 maggio per il solo servizio di prestito e restituzione.

Lo faranno all'insegna della GRADUALITÀ e della CAUTELA, per garantire agli utenti e al personale la massima SICUREZZA.

Gli orari di apertura saranno ridotti,

NOI SAREMO APERTI:

LUNEDì 15/18

MARTEDI' 9.30/12

MERCOLEDI' 9.30/12

GIOVEDI' 9,30/12

VENERDI' 9,30/12

Saranno attivi solo i servizi di prestito e restituzione e non saranno consentiti gli accessi agli spazi, agli scaffali e alle sale studio.

Non sarà consentita la consultazione dei quotidiani e non sarà possibile utilizzare le postazioni Internet.

Continuerà il servizio di prenotazione e consegna a domicilio.

Per garantire la sicurezza verranno adottate tutte le misure previste dai protocolli nei luoghi di lavoro e negli spazi aperti al pubblico, alle quali si aggiungono le indicazioni previste a livello nazionale e regionale relative al periodo "quarantena" del materiale che verrà restituito, prima di rimetterlo in circolazione.

Le postazioni del front office sono state dotate di separatori, sono stati predisposti percorsi specifici per il pubblico, al quale sarà chiesto di mantenere il distanziamento, di indossare le mascherine (prive di valvola), utilizzare il gel igienizzante posto all’ingresso.

Il personale delle biblioteche sarà a disposizione del pubblico e cercherà di fornire tutte le informazioni che potranno essere utili.

Per un servizio più efficiente il pubblico può prenotare da casa i libri mandando una mail alle biblioteca, così da trovare i documenti già pronti per essere ritirati.