Centro per le Famiglie: iniziative di aprile e Speciale Adolescenza - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Centro per le Famiglie: iniziative di aprile e Speciale Adolescenza

Centro per le Famiglie: iniziative di aprile e Speciale Adolescenza

Lo staff del Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina vi propone, anche per il mese di aprile, molte iniziative rivolte alle famiglie, con lo sguardo rivolto al sostegno e alla condivisione.

informafamiglie

Il Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina, per tutelare la comunità e offrire maggiore sicurezza a coloro che frequentano i suoi servizi, ha deciso di trasformare tutte le iniziative di gruppo previste in presenza in modalità ONLINE.

Questa scelta, pur essendo difficile, speriamo possa aiutare tutti noi ad affrontare questo particolare momento in tutta sicurezza, distanti ma allo stesso tempo “presenti”, con l’idea ben chiara che torneranno le occasioni per stringerci la mano e condividere momenti con voi e i vostri figli!

Vi ricordiamo che resta attivo e in presenza il servizio di consulenza educativa rivolto ai genitori di bambini e di ragazzi adolescenti e pre-adolescenti.

Per informazioni o appuntamenti telefonare al numero 0546/691871 o inviare una email a informafamiglie@romagnafaentina.it

Lo sportello Informafamiglie è aperto solo su appuntamento, ai recapiti suindicati, dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.30, il giovedì anche dalle 14 alle 16.

Di seguito trovate la Newsletter di aprile 2021.

Segnaliamo inoltre il ciclo di conferenze, online e gratuite, dedicato ai genitori di figli adolescenti per ascoltarli nelle loro Scoperte, Conquiste, Amori e Paure in tempo di pandemia.

Newsletter:

Volantino Speciale Adolescenza: