ERBE IN TAVOLA: venerdì 12 e sabato 13 luglio - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / ERBE IN TAVOLA: venerdì 12 e sabato 13 luglio

ERBE IN TAVOLA: venerdì 12 e sabato 13 luglio

ERBE IN TAVOLA 2019

venerdì 12 e sabato 13 luglio dalle ore 18.00 - Serate a base di piatti con le erbe del Giardino delle Erbe

erbe_mini

Sabato 13 Luglio  ore 17 al Giardino delle Erbe, in collaborazione con  il comune e la Pro-loco di Casola Valsenio:

Viaggio tra Botanica, San(t)ità e musica. Dal Giardino delle Erbe di Casola Valsenio alle Farmacie di Camaldoli e di Bingen.

Sauro Biffi direttore del Giardino delle Erbe "Augusto Rinaldi Ceroni", Antonella Cortesi  Università di Firenze, Mauro Casadei Turroni Monti Università di Modena e Reggio Emilia.

Interviene il coro  Musica Enchiriadis, direttore  Pia Zanca Venezia.

Sito ufficiale del Giardino delle Erbe: