Corso sull’arte di raccontare le fiabe della tradizione orale - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / il Comune INFORMA / Notizie / Corso sull’arte di raccontare le fiabe della tradizione orale

Corso sull’arte di raccontare le fiabe della tradizione orale

Comune di Casola Valsenio/Teatro del Drago

Corso sull’arte di raccontare le fiabe della tradizione orale XI  Edizione 2018

acqua

IL POTERE     DELL’ACQUA
Immagine @Linden Gledhill Photography

Calendario degli incontri 2018

13 marzo presentazione del corso  | 28 marzo | 9  aprile | 23  aprile
7  maggio | 23  maggio

Tutti gli incontri si terranno a Casola Valsenio presso la Sala “Nolasco Biagi” e presso la Biblioteca Comunale in  Via Cardinale G. Soglia 13 dalle ore 21 alle ore 23.

-> La partecipazione al corso è completamente gratuita.

Tutti coloro che parteciperanno al corso saranno fra i protagonisti della “Notte delle Favole” che avrà luogo a Casola Valsenio (RA) sabato 11 agosto 2018 all’interno della manifestazione  Casola è una Favola.

• Teatro del Drago
  • Da lunedì a  venerdì    0544 509590 oppure 392 6664211 - info@teatrodeldrago.it
  • Biblioteca Comunale Giuseppe Pittano di Casola Valsenio
  • 0546 76168 - biblioteca@comune.casolavalsenio.ra.it