Quarta graduatoria provvisoria alloggi ERP: ricorsi entro 15 aprile - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Servizi / Ufficio Casa / Quarta graduatoria provvisoria alloggi ERP: ricorsi entro 15 aprile

Quarta graduatoria provvisoria alloggi ERP: ricorsi entro 15 aprile

QUARTA GRADUATORIA PROVVISORIA PER ASSEGNAZIONE ALLOGGI ERP

ufficio_casa

Approvata la graduatoria provvisoria.

È stata redatta la quarta Graduatoria Provvisoria per l’assegnazione degli alloggi erp, a seguito dell’Avviso Pubblico n. 1/2017, approvata con Determinazione Dirigenziale n. 800/2021 del 30/03/2021.

Gli interessati, come previsto dall’Avviso, potranno presentare richiesta di riesame della domanda, segnalando variazioni, errori, omissioni, o documentando nuove ed ulteriori condizioni che creino punteggio. La richiesta di riesame potrà essere presentata tramite fax al numero 0546 691553 o tramite mail ufficiocasafaenza@acerravenna.it  con allegato documento d’identità, entro il giorno 15 aprile 2021,  mediante il modulo scaricabile da questa sezione.

Ufficio Casa - Settore Servizi alla Comunità
via Sn Giovanni Bosco N. 1, Faenza
tel. 0546 691541 o 0546 691522

oppure presso