La nuova sede dei seggi elettorali - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Servizi / Elettorale / Notizie - archivio / La nuova sede dei seggi elettorali

La nuova sede dei seggi elettorali

Già dalle elezioni politiche del mese di febbraio si voterà, pertanto, nel CENTRO CULTURALE POLIVALENTE "LE MEDIE" di via Roma n. 10.

L'Ufficio Elettorale Comunale ha spedito a tutti gli elettori i talloncini adesivi da applicare sulla tessera elettorale personale.
Prima di procedere all'operazione si raccomanda di verificare che il numero di tessera riportato sul talloncino adesivo sia corrispondente a quello della tessera posseduta. Qualora venisse riscontrata una non corrsispondenza ogni elettore è invitato a presentarsi all'Ufficio elettorale Comunale con la tessera posseduta e con i talloncini adesivi ricevuti.

Tutti gli elettori che non avessero ricevuto i talloncini di aggiornamento sono pregati di presentarsi all'Ufficio Elettorale del Comune:

dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle 13,00  -  Tel. 0546 976514 - 976515 - 976511