Referendum costituzionale: risultati definitivi a Casola Valsenio - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Servizi / Elettorale / Archivio storic... / Referendum Cost... / Referendum costituzionale: risultati definitivi a Casola Valsenio

Referendum costituzionale: risultati definitivi a Casola Valsenio

ref_mini

A seguito della chiusura dei seggi alle ore 23,00 si è proceduto con le operazioni di scrutinio. I risultati definitivi nel Comune di Casola Valsenio: il 60,01% ha votato per il SI con 917 voti mentre il 39,99% per il NO con 611 voti.

Disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione.

Lo speciale del Ministero dell'Interno - affluenza nazionale alle urne e risultati:

Risultati definitivi Casola Valsenio: