Referendum Costituzionale: orari di apertura ufficio elettorale - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Servizi / Elettorale / Archivio storic... / Referendum Cost... / Referendum Costituzionale: orari di apertura ufficio elettorale

Referendum Costituzionale: orari di apertura ufficio elettorale

Referendum costituzionale del 4 dicembre

referendum

L’approvazione del testo della legge costituzionale concernente «Disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione», approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 88 del 15 aprile 2016.

Lo scrutinio ha inizio subito dopo la chiusura della votazione e l’accertamento del numero dei votanti.

Si avvisano gli elettori che l'ufficio Elettorale del Comune di Casola Valsenio seguirà i seguenti orari di apertura straordinaria in vista del Referendum Costituzione del 4 dicembre 2016.

Orari di apertura straordinaria Ufficio Elettorale Comunale

• Venerdì 2 dicembre:           8,30 – 18,00