Procedura aperta asfaltatura viabilità comunale: apertura offerte - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Bandi di gara / Procedura aperta asfaltatura viabilità comunale: apertura offerte

Procedura aperta asfaltatura viabilità comunale: apertura offerte

UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA

Logo

Procedura aperta per l'appalto degli interventi di asfaltatura sulla viabilità comunale del Comune di Casola Valsenio. Le domande dovranno essere inviate alla Stazione Appaltante dell'Unione della Romagna Faentina in Piazza del Popolo 31 - 48010 Faenza (RA) entro e non oltre il 30/11/2016.

Affidamento disposto con Determinazione del Dirigente Settore Affari Generali dell'Unione della Romagna Faentina n. 740/2016.

CIG     684801049F

Si pubblica il verbale di apertura dei plichi contenenti le offerte.