Manifestazione di interesse proposte progettuali Bandi Europei 2014 – 2020 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Bandi di gara / Manifestazione di interesse proposte progettuali Bandi Europei 2014 – 2020

Manifestazione di interesse proposte progettuali Bandi Europei 2014 – 2020

Avviso per la raccolta di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di redazione di proposte progettuali da presentare sui prossimi bandi europei 2014-2020 e successiva Assistenza Tecnica.

• AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Unione della Romagna Faentina – Settore Affari Generali
Piazza del Popolo 31 – 48018 Faenza (RA) – Tel. 0546-691900
e-mail: affarigenerali@romagnafaentina.it
Responsabile Unico del Procedimento:

• Fabio Ghirelli, Responsabile del Servizio Affari Generali.

Per partecipare alla selezione i concorrenti dovranno far pervenire la richiesta di invito, di cui al modello allegato alla presente, debitamente compilato e firmato con firma digitale (pena esclusione), tramite P.E.C. (Posta Elettronica Certificata) al seguente indirizzo:

• pec@cert.romagnafaentina.it - Nell’oggetto della predetta P.E.C. dovrà essere indicato:

“Manifestazione di interesse per redazione proposte progettuali Bandi Europei 2014 – 2020”.

Il termine ultimo per la ricezione da parte dell’Amministrazione, delle richieste di invito è fissato nel giorno 27.01.2017

Avviso e allegati: