Avviso d'asta pubblica per alienazione di un immobile sito in via Roma 94 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Bandi di gara / Avviso d'asta pubblica per alienazione di un immobile sito in via Roma 94

Avviso d'asta pubblica per alienazione di un immobile sito in via Roma 94

logo

Si rende noto che che il giorno 12 dicembre 2017 alle ore 09.30 nella Sala Consiliare del Comune di Casola Valsenio avrà luogo l’asta pubblica con gara libera e senza vincoli di partecipazione per l’alienazione dell'immobile sito in via Roma 94.

Per l’immobile il prezzo a base d’asta è stabilito a corpo in euro 52.000,00 (euro cinquantaduemila/00).

L’importo deriva da originaria stima di € 58.350,00 da parte di ACER-Ravenna (acclarata al n.prot. 3759 del 07.08.2013, conservata agli atti), oggetto di riduzione a seguito di esito infruttuoso di precedenti pubblici incanti per la vendita dello stesso bene.
Tutte le offerte presentate dovranno essere di importo almeno pari o superiore al prezzo posto a base d’asta.
Sono a carico dell’acquirente tutte le spese inerenti o comunque derivanti dal contratto, ivi comprese le spese notarili, imposte, tasse, IVA se dovuta e quant’altro.

Ulteriori e più specifiche informazioni sull'immobile posto in vendita, ivi compreso l'eventuale sopralluogo, non obbligatorio, potranno essere richieste al servizio tecnico ai seguenti recapiti:

- tel. 0546 9766525
- email: francesco.naldi@romagnafaentina.it e raffaella.biagi@romagnafaentina.it

Le offerte dovranno essere redatte conformemente al presente avviso d’asta, disponibile presso uffcio tecnico comunale o da scaricare sul sito internet:

- dell'Unione della Romagna faentina: http://www.romagnafaentina.it

- del Comune di Casola Valsenio: http://www.comune.casolavalsenio.ra.it

Per ogni altra informazione si prega di consultare gli allegati pubblicati di seguito.