Bando affidamento palestra comunale: aggiudicazione definitiva - Comune di Casola Valsenio

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Comune / Bandi di gara / Esiti di gara / Bando affidamento palestra comunale: aggiudicazione definitiva  

Bando affidamento palestra comunale: aggiudicazione definitiva

Bando affidamento palestra comunale: aggiudicazione definitiva.

Bando affidamento palestra comunale: domande entro 11/12/2017

 PROCEDURA DI GARA APERTA PER AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLA PALESTRA COMUNALE

Si rende noto RENDE NOTO la volontà di procedere all'affidamento - ad un soggetto esterno, operatore economico e/o società/associazione sportiva e/o ente di promozione sportiva - della gestione della Palestra comunale sita in Casola Valsenio, viale Domenico Neri n. 1/O, di cui alle planimetrie ed inventari allegati.
Il presente affidamento riguarda la gestione, utilizzo, manutenzione, custodia e sorveglianza dell’immobile e delle aree indicate.
L'affidamento avverrà secondo le specifiche previsioni dettate dal D.lgs 50/2016 (codice contratti) per gli appalti di servizi sociali, restando ferma la disciplina di cui all’art. 36 (contratti sotto-soglia), essendo un affidamento di importo inferiore alle soglie di cui all’art. 35 (€ 750.000 per gli appalti dei servizi sociali). La scelta dell'affidatario avverrà con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, come disciplinata nei successivi articoli del presente avviso/bando.

I partecipanti dovranno far pervenire al Comune di Casola Valsenio (Ufficio Segreteria, via Roma 50, 48032 Casola Valsenio) A PENA DI ESCLUSIONE entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 11/12/2017 (a mezzo posta raccomandata A/R o mail-PEC o consegna a mano) un plico sigillato idoneo a garantirne la segretezza, controfirmato sui lembi di chiusura, recante all’esterno il mittente e la seguente dicitura:

 “Procedura aperta per l’affidamento della gestione della palestra comunale”.
Documentazione:

--------------------

Elenco dei verbali della procedura di gara (prot. 5396/2017):

- Verbale n. 1 della seduta pubblica del 12.12.2017 di apertura delle domande di partecipazione ed esame della documentazione amministrativa e di assunzione delle determinazioni in ordine alla ammissione o esclusione dei concorrenti

- Verbale n. 2 della seduta riservata del 12.12.2017 di apertura delle buste contenenti le offerte tecniche e di valutazione delle offerte tecniche da parte della Commissione giudicatrice

- Verbale n. 3 della seduta pubblica del 12.12.2017 di apertura delle buste contenenti le offerte economiche e proposta di aggiudicazione ai sensi dell'art. 33, comma 1, D.Lgs. n. 50/2016