Venerdì 8 settembre: rilascio abbonamenti studenti in Municipio - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Venerdì 8 settembre: rilascio abbonamenti studenti in Municipio

Venerdì 8 settembre: rilascio abbonamenti studenti in Municipio

scuolabus

AVVISO AGLI STUDENTI

Modalità per l’emissione/rinnovo dell’abbonamento annuale UNDER 26

Anno scolastico 2017/2018

Al fine di agevolare gli studenti interessati all’acquisto dell’abbonamento annuale UNDER 26 (valido 12 mesi dalla data di emissione), la Cooperativa Trasporti di Riolo Terme effettuerà alcuni punti di raccolta dove sarà possibile acquistare tale titolo di viaggio.

Inoltre è sempre possibile acquistare l’abbonamento presso la sede della Cooperativa Trasporti di Riolo Terme via Miglioli, 1 Riolo Terme (RA) tel. 0546 71028 dal lun. al ven. dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.

-> INCONTRO A CASOLA VALSENIO:

VENERDI' 8 SETTEMBRE 2017
Ore 11-12.30    PRESSO IL  MUNICIPIO - SALA AZZURRA (primo piano di fianco all'ufficio anagrafe URP)

PER QUALSIASI INFORMAZIONE RIVOLGERSI A:

COOPERATIVA TRASPORTI DI RIOLO TERME

SOCIETA’ COOPERATIVA 48025 RIOLO TERME VIA MIGLIOLI n. 1

e-mail: info@cooptrasportiriolo.it     Sito web:  www.cooptrasportiriolo.it

Tel. 0546 71028     Fax 0546 71911

• Orario apertura uffici:

da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30

- Per gli utenti già in possesso della tessera smart card nominativa è necessario presentare la tessera e l’importo dell’abbonamento (anche da altra persona incaricata).
Al momento del pagamento sarà rilasciato uno scontrino di vendita dell’abbonamento.

- Per gli utenti del 1° anno scolastico (non in possesso della tessera smart card) è necessario presentare n.1 foto tessera, compilare modulo con i dati anagrafici (scaricabile dal nostro sito http://www.cooptrasportiriolo.it/source/modulo_richiesta_tessera_riconoscimento.pdf ) € 5,00 (costo emissione tessera smart card) + l’importo dell’abbonamento (anche da altra persona incaricata).
Al momento del pagamento sarà emessa una ricevuta, mentre la tessera smart card nominativa sarà consegnata successivamente a bordo dell’autobus.

Avviso agli studenti: