Venerdì 29 aprile 2016: convocato il Consiglio Comunale - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Venerdì 29 aprile 2016: convocato il Consiglio Comunale

Venerdì 29 aprile 2016: convocato il Consiglio Comunale

Venerdì 29 aprile 2016 alle ore 18,00

è convocata l'adunanza del Consiglio Comunale

che si terrà nella Sala Consigliare della Residenza Municipale

con il seguente ordine del giorno:

800anni

1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DELLA GIUNTA COMUNALE
2. PRESENTAZIONE DI INTERROGAZIONI IN AULA
3. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DEL 05/04/2016 (Rel. Sindaco – Settore AA.GG. e Relazioni con il Cittadino)
4. PIANO OPERATIVO DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE SOCIETA' O DELLE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE DIRETTE O INDIRETTE DEL COMUNE DI CASOLA VALSENIO, ANNO 2015. RELAZIONE SUI RISULTATI CONSEGUITI E AGGIORNAMENTO 2016 APPROVATA CON DECRETO DEL SINDACO N. 6 /2016 - PRESA D' ATTO (Rel. Sindaco – Ufficio del Segretario Comunale)
5. RENDICONTO DELLA GESTIONE DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2015 – APPROVAZIONE (Rel. Assessore Unibosi – Settore Finanziario – Presidio Territoriale di Casola Valsenio)
6. IMU 2016: APPROVAZIONE ALIQUOTE E DETRAZIONI (Rel. Assessore Unibosi – Ufficio Associato Entrate Tributarie e Servizi Fiscali)
7. TASI  2016: APPROVAZIONE ALIQUOTE E DETRAZIONI (Rel. Assessore Unibosi – Ufficio Associato Entrate Tributarie e Servizi Fiscali)
8. REGOLAMENTO TARI: MODIFICHE (Rel. Assessore Unibosi – Ufficio Associato Entrate Tributarie e Servizi Fiscali)
9. TARI 2016 - APPROVAZIONE TARIFFE (Rel. Assessore Unibosi – Ufficio Associato Entrate Tributarie e Servizi Fiscali)

In caso di diserzione della convocazione in prima seduta del Consiglio Comunale interviene la seconda sessione consigliare alla medesima ora del giorno successivo.