Venerdì 24 febbraio: incontro pubblico con On. Alberto Pagani - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Venerdì 24 febbraio: incontro pubblico con On. Alberto Pagani

Venerdì 24 febbraio: incontro pubblico con On. Alberto Pagani

image001

Il 24 febbraio 2022, un anno fa, la Russia di Putin lanciava la guerra di aggressione all’Ucraina.

Contro la guerra, nel nome della pace, per ribadire la vicinanza e la solidarietà con il popolo ucraino, con i profughi ospitati nel nostro territorio il Comune di Casola Valsenio organizza un incontro pubblico nella serata del 24 febbraio, alle ore 20.30 nella sala G. Spadolini (I Vecchi Magazzini) in via Fondazza.

Relatore della serata è l’on. Alberto Pagani, che nella precedente legislatura ha svolto importanti ruoli presso l’Assemblea parlamentare della NATO e nella Commissione Difesa della Camera.

L’Amministrazione comunale rivolge alla cittadinanza l’invito a partecipare.