Venerdì 18 novembre: 'Donna... come l'acqua di mare' al Cinema Senio - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Venerdì 18 novembre: 'Donna... come l'acqua di mare' al Cinema Senio

Venerdì 18 novembre: 'Donna... come l'acqua di mare' al Cinema Senio

2022_1118_Serata-dedicata-alla-giornata-internazionale-delle-donne

L’Associazione “I Creativi Sopra la Media” e l’Associazione “Nuovo Cinema Senio” in collaborazione con l’Assessorato comunale “Politiche di Genere” nell’ambito delle celebrazioni della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, organizzano nella serata di VENERDI 18 NOVEMBRE 2022 alle ore 20.30 nel Cinema Senio di Casola Valsenio, la serata-spettacolo del CORO “ETTORE E ANTONIO RICCI” di Massa Lombarda.

“DONNA …COME L’ACQUA DI MARE”

Spettacolo di canto e parole contro il femminicidio e contro la violenza sulle donne.