Vecchi Magazzini: nuovo impianto di riscaldamento a metano - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Vecchi Magazzini: nuovo impianto di riscaldamento a metano

Vecchi Magazzini: nuovo impianto di riscaldamento a metano

Installato il nuovo impianto di riscaldamento a metano nella Sala "I Vecchi Magazzini"

vecchimagazzini

Casola Valsenio: Uno spazio culturale più confortevole.

In questi giorni sono stati completati i i lavori di sostituzione e riqualificazione dell’impianto di riscaldamento del “Centro polivalente I Vecchi magazzini” che consentiranno di dare piena fruibilità ad un’importante spazio culturale.

logo

"I Vecchi magazzini" sono infatti la sede della attività musicale e teatrali dell’associazione “Teatro Sonoro”.

Eseguito dalla GTA s.n.c. di Giancarlo Turrini e C. di Casola Valsenio, l’intervento ha portato all'installazione di un impianto a gas metano in sostituzione dell’impianto a gasolio ormai non più funzionante.

Previsto nel programma triennale 2014-2016 delle opere pubbliche del comune di Casola Valsenio, il nuovo impianto di riscaldamento è costato 11.000 euro, finanziati con avanzo di amministrazione (10.000 euro) e con contributo di costruzione (1.000 euro).

teatro-sonoro

Riccardo Isola