Servizio di messaggistica del Comune di Casola Valsenio da gennaio 2020 - Comune di Casola Valsenio

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Servizio di messaggistica del Comune di Casola Valsenio da gennaio 2020  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Servizio di messaggistica del Comune di Casola Valsenio da gennaio 2020

 

Servizio di messaggistica

WHATSAPP-LOGO-mini

Nel comune di Casola Valsenio è attivo da alcuni anni un servizio di messaggistica tramite sms per tutti i cittadini che ne facciano richiesta.

A partire da gennaio 2020 il sistema si trasforma e utilizza la piattaforma WHATSAPP.

Per ricevere i messaggi con questo sistema, oltre a scaricare l’app di Whatsapp, è necessario inserire nella rubrica del proprio telefono questo numero:

 

338 6172437

 

Le modalità di iscrizione restano invariate: basta compilare in tutte le sue parti il MODULO DI ADESIONE, disponibile nell’Anagrafe_URP e in Biblioteca, e consegnarlo compilato e sottoscritto nei medesimi uffici.

Il modulo può essere inviato anche tramite mail all' indirizzo segreteria@comune.casolavalsenio.ra.it  ; in questo caso sarà necessario allegare anche la copia di un documento di identità.

BANNER-MESSAGGISTICA

Con la compilazione del modulo si potranno scegliere gli ambiti per i quali si vorrà essere informati: oltre alle obbligatorie comunicazioni di emergenza, ad esempio gli allarmi meteo, e alle comunicazioni istituzionali, come la data del consiglio comunale e delle elezioni, si potrà decidere se ricevere informazioni sugli asili e le scuole, sulla viabilità (chiusura di strade o incidenti), sugli eventi in programma, sulle iniziative culturali, sulle scadenze tributarie o sulle ordinanze di carattere territoriale.

Con questo servizio gratuito per il cittadino si intende migliorare la comunicazione istituzionale ed avere un contatto veloce, diretto e più efficace.

Le informazioni raccolte saranno trattate ai sensi del Codice in materia di protezione dei dati personali.

Per MODIFICHE o CANCELLAZIONI contattare:

 
Modulo adesione servizio messaggistica tramite WhatsApp: