Servizio di messaggistica del Comune di Casola Valsenio da gennaio 2020 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Servizio di messaggistica del Comune di Casola Valsenio da gennaio 2020

Servizio di messaggistica del Comune di Casola Valsenio da gennaio 2020

Servizio di messaggistica

WHATSAPP-LOGO-mini

Nel comune di Casola Valsenio è attivo da alcuni anni un servizio di messaggistica tramite sms per tutti i cittadini che ne facciano richiesta.

A partire da gennaio 2020 il sistema si trasforma e utilizza la piattaforma WHATSAPP.

Per ricevere i messaggi con questo sistema, oltre a scaricare l’app di Whatsapp, è necessario inserire nella rubrica del proprio telefono questo numero:

338 6172437

Le modalità di iscrizione restano invariate: basta compilare in tutte le sue parti il MODULO DI ADESIONE, disponibile nell’Anagrafe_URP e in Biblioteca, e consegnarlo compilato e sottoscritto nei medesimi uffici.

Il modulo può essere inviato anche tramite mail all' indirizzo segreteria@comune.casolavalsenio.ra.it  ; in questo caso sarà necessario allegare anche la copia di un documento di identità.

BANNER-MESSAGGISTICA

Con la compilazione del modulo si potranno scegliere gli ambiti per i quali si vorrà essere informati: oltre alle obbligatorie comunicazioni di emergenza, ad esempio gli allarmi meteo, e alle comunicazioni istituzionali, come la data del consiglio comunale e delle elezioni, si potrà decidere se ricevere informazioni sugli asili e le scuole, sulla viabilità (chiusura di strade o incidenti), sugli eventi in programma, sulle iniziative culturali, sulle scadenze tributarie o sulle ordinanze di carattere territoriale.

Con questo servizio gratuito per il cittadino si intende migliorare la comunicazione istituzionale ed avere un contatto veloce, diretto e più efficace.

Le informazioni raccolte saranno trattate ai sensi del Codice in materia di protezione dei dati personali.

Per MODIFICHE o CANCELLAZIONI contattare:

Modulo adesione servizio messaggistica tramite WhatsApp: