Sabato 16 marzo: Open Day Nido Lo Scoiattolo - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Sabato 16 marzo: Open Day Nido Lo Scoiattolo

Sabato 16 marzo: Open Day Nido Lo Scoiattolo

UNA MATTINA CON GIOCHI E MERENDA AL NIDO LO SCOIATTOLO DI CASOLA VALSENIO

scoiattolo

Sabato 16 marzo dalle 10:00 alle 11:30 il nido d'infanzia comunale "Lo scoiattolo" apre le sue porte per una mattina di giochi e merenda insieme, dedicata ai bambini nella fascia d'età 0-3 anni. L'evento sarà anche l'occasione per visitare gli spazi del servizio, conoscere come funziona e cosa offre un servizio educativo per bimbi fino ai 3 anni attraverso il racconto e il confronto con il personale educativo.

L'evento è organizzato in occasione dell'imminente apertura del bando per le iscrizioni al nido per l'anno educativo 2024-2025.

Ulteriori dettagli, nonchè maggiori informazioni sui servizi per la prima infanzia e sulle iscrizioni per l'anno 2024-2025 sono consultabili alla pagina Nido di Infanzia - Scuole e Infanzia - Servizi - Comune di Casola Valsenio

Il 7 marzo è inoltre in programma anche un incontro informativo on line alle ore 17.15, illustrativo sui servizi per la prima infanzia del nostro territorio organizzato dal Centro per le famiglie e tenuto dal Coordinamento pedagogico dell'Unione.

Per informazioni e iscrizioni unicamente per questo incontro contattare il Centro per le famiglie ai recapiti 0546-691871 o informafamiglie@romagnafaentina.it