Ritiro vegetali gratuito a domicilio - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Ritiro vegetali gratuito a domicilio

Ritiro vegetali gratuito a domicilio

vegetali

Il Gruppo Hera offre il servizio gratuito di raccolta a domicilio dei rifiuti vegetali (erba, sfalci, potature).

Si tratta di materiali che per tipologia, dimensioni o peso non possono essere conferiti nei cassonetti stradali, non possono essere abbandonati a fianco degli stessi, e non sempre possono essere facilmente portati nelle stazioni ecologiche.

Per prenotazioni chiamare il Servizio Telefonico Clienti di Hera.

Cosa far ritirare: erba, foglie, ramaglie, tronchi.

Cosa non si può ritirare: tronchi superiori a 1 m di lunghezza e 50 cm di diametro.

Modalità di ritiro:

• Quantità: 3 metri cubi;
  • Chiamare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18.
  • 800.999.500 NUMERO VERDE GRATUITO da telefono fisso
  • 199 199 500 da telefono cellulare (costi variabili in base all’operatore e al profilo tariffario scelto dal cliente).
  • Collocazione: il materiale deve essere posizionato all'esterno della proprietà tendenzialmente poche ore prima dell'orario fissato per il ritiro; in eccezione possono essere ammassati in un unico cumulo, posizionato all'interno del giardino, vicino alla recinzione e facilmente raggiungibili da un camion con braccio meccanico. Il materiale non dev'essere mai posizionato vicino ai cassonetti sulla pubblica via.
  • Tempistica: l’appuntamento per il ritiro viene fissato direttamente con l’operatore del Servizio Clienti al momento della richiesta;
  • Presenza cliente al momento del ritiro: non richiesta.