Richiesta occupazione di suolo pubblico: modalità semplificata - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Richiesta occupazione di suolo pubblico: modalità semplificata

Richiesta occupazione di suolo pubblico: modalità semplificata

suap

Le imprese esercenti l’attività di pubblico esercizio che intendo presentare richiesta di nuova occupazione di suolo pubblico o ampliamento di quella già in essere posso presentare istanza con una delle seguenti modalità:

• Utilizzando la piattaforma ACCESSO UNITARIO a disposizione al seguente indirizzo:

Si ricorda che prima di procedere alla compilazione ed inoltro dell'istanza sarà necessario effettuare il LOGIN, con credenziali di accesso FEDERA - SPID - SMARTCARD CIE/CNS

Requisito essenziale per poter operare tramite il portale ACCESSO UNITARIO è quello di essere in possesso di un dispositivo di firma digitale.

• In alternativa, la presentazione potrà avvenire anche a mezzo posta elettronica, utilizzando il modello di domanda allegato al presente, con invio alla seguente casella istituzionale: pec@cert.romagnafaentina.it

Il modello compilato dovrà essere digitalizzato e trasmesso in formato PDF/A, con firma autografa corredata da copia del documento di identità ovvero firmato digitalmente.

Alla domanda dovrà essere allegata una planimetria dell’area interessata con indicazione dell’occupazione richiesta (non è necessario che sia redatta da un tecnico) ed alcune foto della tipologia di arredi che si intendono posizionare.

NON DOVRANNO ESSERE ALLEGATE MARCHE DA BOLLO E NON E’ PREVISTA ALCUNA SPESA ISTRUTTORIA.

Un preventivo contatto con la Polizia Municipale è consigliato al fine di definire preventivamente la superficie oggetto di occupazione.

Ogni informazione potrà essere richiesta al SUAP dell’Unione della Romagna Faentina

tel. 0546 -691269, mail: suap@romagnafaentina.it

Informativa completa e modello di domanda: