Rassegna su relazioni e identità di genere: venerdì 29/11 al Cinema Senio - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Rassegna su relazioni e identità di genere: venerdì 29/11 al Cinema Senio

Rassegna su relazioni e identità di genere: venerdì 29/11 al Cinema Senio

Di cosa parliamo quando parliamo d'amore?

UNIONE. Rassegna docu-film su relazioni e identità di genere promossa dal Servizio Politiche e Cultura di Genere dell'Unione.

Di-cosa-parliamo-quando-parliamo-d-amore_max_res

Gli Assessorati alle Politiche e Cultura di Genere, in collaborazione con Ridotto teatro Masini Faenza, Cine Club Raggio Verde, MeTRa, SOS Donna - Faenza, Cinema Europa, Un secco no, promuovono la rassegna "Di cosa parliamo quando parliamo d'amore?".

Tutti gli appuntamenti in programma  sono ad ingresso libero e si terranno alle ore 20:30

Zen_29_11

--->> Venerdì 29 novembre 2019 - Casola Valsenio, Cinema Senio (via Roma 46)

"Zen sul ghiaccio sottile"

rassegna-film

Diretto da Margherita Ferri nel 2018, vede un cast composto da: Eleonora Conti, Susanna Acchiardi, Fabrizia Sacchi, Edoardo Lomazzi, Alexandra Gaspar.

Commento sul tema e dialogo con la regista Margherita Ferri e con la docente di filosofia Beatrice Bandini.

Programma completo:

Locandina proiezione Cinema Senio Zen sul ghiaccio sottile:

Volantino Programma completo proiezioni in Unione:

Per Informazioni:
Unione della Romagna Faentina - Servizio Politiche e Cultura di Genere