Piano viabilità: modifiche in occasione Casola 2013 Underground - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Piano viabilità: modifiche in occasione Casola 2013 Underground

Piano viabilità: modifiche in occasione Casola 2013 Underground

viabilita_loghetto

In occasione del 7° Raduno Internazionale di Speleologia il Comune ha varato per ragioni di sicurezza un piano di viabilità che interesserà il centro cittadino.

Dal 29 ottobre al 2 novembre il traffico sarà soggetto a chiusure parziali e/o totali in determinate vie del centro storico.

Un ringraziamento particolare ai residenti e ai pubblici esercizi del centro storico per la comprensione dovuta ad eventuali disagi.

Si rimanda al prospetto allegato per i dettagli.