Parco Pertini: lavori di manutenzione straordinaria - Comune di Casola Valsenio

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Parco Pertini: lavori di manutenzione straordinaria  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Parco Pertini: lavori di manutenzione straordinaria

 

Partono i lavori di manutenzione straordinaria negli spogliatoi del Parco Pertini

 

new-mural-casola

Lavori in corso a Casola Valsenio. Inizieranno a breve i lavori di manutenzione straordinaria degli spogliatoi del Parco Pertini, a servizio del campo da tennis e del campetto di calcio. Il progetto esecutivo dell’intervento, inserito nel bilancio di previsione 2016 , è stato approvato dalla Giunta casolana il 12 luglio scorso.

L'importo dei lavori a base di gara è stato quantificato in 15.068,22 euro. Sulla base di una preventiva indagine di mercato è stata richiesta un’offerta al ribasso a operatori del settore.

Nel termine stabilito è pervenuta una sola offerta, dalla Coop. Montana Valle del Senio di Casola Valsenio che ha dichiarato la disponibilità ad eseguire i lavori con un ribasso del 15,02%, corrispondente a un prezzo a base di contratto di 12.804,97 euro oltre agli oneri sicurezza di 376,71 euro ed Iva 22%, per un totale di 16.081,65 euro.

I lavori – che consistono nel ripristino delle pavimentazioni e delle impermeabilizzazioni orizzontali sul solaio di copertura dello spogliatoio - inizieranno e si completeranno nelle prossime settimane.

Riccardo Isola
Ufficio Stampa Comune Casola Valsenio