Pane e Internet: corso gratuito su internet e il digitale - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Pane e Internet: corso gratuito su internet e il digitale

Pane e Internet: corso gratuito su internet e il digitale

PANE E INTERNET

In rete è più facile!
www.paneeinternet.it

mini

CASOLA VALSENIO:

IN AULA PER IMPARARE
IL DIGITALE E INTERNET

UN CORSO IN PARTENZA

Nel Comune di Casola Valsenio, su iniziativa dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione e col supporto del progetto regionale Pane e Internet, è in partenza un corso gratuito di alfabetizzazione digitale di primo livello rivolto a chi vuole apprendere le basi per l’uso degli strumenti informatici, la navigazione in Internet e l’accesso ai più comuni servizi online.

DOVE, QUANDO E COME

Il corso si terrà presso l’Aula Informatica del Plesso scolastico di Via Santa Martina, dal 12 al 28 giugno, il lunedì e il mercoledì dalle 19.30 alle 22.

PER INFO E ISCRIZIONI

Biblioteca “G. Pittàno” telefono 0546 76 168