Mercato della Fantasia 27 luglio 2018: moduli di adesione - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Mercato della Fantasia 27 luglio 2018: moduli di adesione

Mercato della Fantasia 27 luglio 2018: moduli di adesione

ban_fav_2018

Il Mercato della Fantasia, previsto per  venerdì 27 luglio 2018, sarà una serata speciale, dove bambini e ragazzi, insieme ai loro genitori, avranno l'occasione per esprimere tutta la loro creatività, allestendo e inventando una bancarella a tema sulla propria Favola preferita.

Saranno presenti all’interno del Mercato della Fantasia spazi espositivi di creativi ed artigiani, aziende del territorio e piccoli punti ristoro di produttori locali ed soprattutto spettacoli, artisti di strada e angoli della narrazione.

Teatro del Drago Soc. Coop. Soc. ONLUS
Sede Legale:Via S. Alberto 297-48123 Ravenna (RA)
www.teatrodeldrago.it

Moduli di iscrizione on-line:

Modulo di partecipazione per:  Artigiani, creativi e hobbisti

Modulo di partecipazione per: Bambini e Famiglie

Formato word da scaricare: