Martedì 9 marzo: convocazione del Consiglio Comunale - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Martedì 9 marzo: convocazione del Consiglio Comunale

Martedì 9 marzo: convocazione del Consiglio Comunale

logo-comune-news

COMUNE DI CASOLA VALSENIO

Martedì 9 marzo alle ore 20,30

che si terrà a porte chiuse ed in videoconferenza, con l’uso dell’applicazione Lifesizecloud di Lepida e secondo le modalità operative previste dal decreto n. 2/2020. Sarà garantita la possibilità per i consiglieri in difficoltà nell'utilizzare il sistema di videoconferenza di recarsi presso la sala consiliare.

La seduta è convocata per trattare i seguenti argomenti:

1. COMUNICAZIONI

2. PRESENTAZIONE E SVOLGIMENTO DI INTERROGAZIONI

3. APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 23 FEBBRAIO 2021 (relatore sindaco Giorgio Sagrini)

4. ADESIONE ALLA RICHIESTA DI CONFERIMENTO DELLA "MEDAGLIA D'ORO AL VA-LORE MILITARE" IN FAVORE DELLA PROVINCIA DI RAVENNA DA PARTE DEL CAPO DELLO STATO (relatore sindaco Giorgio Sagrini)

5. INDIVIDUAZIONE E DETERMINAZIONE DELLE PERCENTUALI DI COPERTURA RELATIVAMENTE AI SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE ANNO 2021 (relatore vicesindaco Maurizio Nati)

6. APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2021/2025, ANNUALITA' 2021, PRESA D'ATTO DEL PERIMETRO DI CONSOLIDAMENTO DEL BILANCIO CONSOLIDATO 2020, APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2021/2023 E ALLEGATI OBBLIGATORI (relatore vicesindaco Maurizio Nati)