Martedì 5 aprile 2016: convocato il Consiglio Comunale - Comune di Casola Valsenio

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Martedì 5 aprile 2016: convocato il Consiglio Comunale  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Martedì 5 aprile 2016: convocato il Consiglio Comunale

 
logo

Martedì 5 aprile alle ore 18,30

è convocata l'adunanza del Consiglio Comunale

che si terrà nella Sala Consigliare della Residenza Municipale

con il seguente ordine del giorno.

800anni

 

 

1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DELLA GIUNTA COMUNALE

2. PRESENTAZIONE DI INTERROGAZIONI IN AULA

3. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DEL 16/02/2016 (Rel. Sindaco – Settore AA.GG. e Relazioni con il Cittadino)

4. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS NATURALE E SUCCESSIVA GESTIONE DEL CONTATTO DI SERVIZIO DELL’ATEM BOLOGNA 1 E BOLOGNA 2”. APPROVAZIONE LINEE GUIDA DI SVILUPPO DEL COMUNE DI CASOLA VALSENIO (Rel. Assessore Nati – Settore Tecnico)

5. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE DA SOTTOSCRIVERE FRA I COMUNI DI BRISIGHELLA, CASOLA VALSENIO, CASTEL BOLOGNESE, FAENZA, RIOLO TERME, SOLAROLO, E L’UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA, PER IL CONFERIMENTO ALL’UNIONE DELLA FUNZIONE DI STAZIONE APPALTANTE (ART. 33, COMMA 3-BIS, DEL D.LGS. 163/2006). (Rel. Sindaco – Ufficio del Segretario Comunale)

6. INDIRIZZI PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE E LA DEFINIZIONE DELLE SCADENZE DI VERSAMENTO DELLA TARI 2016. (Rel. Assessore Unibosi – Ufficio Associato Entrate Tributarie e Servizi Fiscali)

7. COSTITUZIONE DELL'AGENZIA MOBILITA' ROMAGNOLA IN FORMA DI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CONSORTILE (A.M.R. S.R.L. CONSORTILE) ATTRAVERSO LA SCISSIONE PARZIALE E PROPORZIONALE DELLE SOCIETA' ATR - SOCIETA' CONSORTILE A RESPONSABILITA' LIMITATA E AGENZIA MOBILITA' PROVINCIA DI RIMINI - AM S.R.L. CONSORTILE A FAVORE DELLA SOCIETA' GIA' ESISTENTE AMBRA - AGENZIA PER LA MOBILITA' DEL BACINO DI RAVENNA S.R.L. (Rel. Sindaco – Settore AA.GG. e Relazioni con il Cittadino)

 

 

In caso di diserzione della convocazione in prima seduta del Consiglio Comunale interviene la seconda sessione consigliare alla medesima ora del giorno successivo.