Martedì 2 luglio: convocato il Consiglio Comunale - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Martedì 2 luglio: convocato il Consiglio Comunale

Martedì 2 luglio: convocato il Consiglio Comunale

Martedì 2 luglio 2019: convocato il Consiglio Comunale

logo-comune-news

COMUNE DI CASOLA VALSENIO

Martedì 2 luglio alle ore 20,30

è convocata l'adunanza del Consiglio Comunale che si terrà nella Sala Consigliare nel Municipio di Casola Valsenio

con il seguente ordine del giorno:

1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DELLA GIUNTA COMUNALE

2. PRESENTAZIONE DI INTERROGAZIONI IN AULA

3. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DELL’11/06/2019 (Rel. Sindaco – Servizio AA.GG. Casola Valsenio)

4. BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021 - VARIAZIONE ALLE ANNUALITA' 2019-2021 E CONSEGUENTI VARIAZIONI AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2019-2021 - APPLICAZIONE AVANZO DI AMMINISTRAZIONE 2018 - FONDI VINCOLATI (Rel. Assessore Unibosi – Settore Finanziario conferito all'Unione della Romagna Faentina)

5. ACCORPAMENTO AL DEMANIO STRADALE DI STRADA E PERTINENZE STRADALI DI VIA 1° MAGGIO - RIAPPROVAZIONE CON MODIFICHE DELIBERA CC N. 26 DEL 09/04/2019. (Rel. Assessore Nati – Settore Lavori Pubblici conferito all'Unione della Romagna Faentina).

In caso di diserzione della convocazione in prima seduta del Consiglio Comunale interviene la seconda sessione consigliare alla medesima ora del giorno successivo.