Martedì 19 dicembre: convocazione del Consiglio Comunale - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Martedì 19 dicembre: convocazione del Consiglio Comunale

Martedì 19 dicembre: convocazione del Consiglio Comunale

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

logo

Si comunica che è stato convocato il Consiglio Comunale, in sessione ordinaria e seduta pubblica presso la sala consiliare per il giorno:

MARTEDI’ 19 DICEMBRE ALLE ORE 18.30

La seduta è convocata per trattare i seguenti argomenti:

1. COMUNICAZIONI

- Attività estrattiva della cava del gesso di Monte Tondo e riconoscimento a area patrimonio UNESCO della Vena del Gesso Romagnola: aggiornamenti

2. PRESENTAZIONE E SVOLGIMENTO DI INTERROGAZIONI

3. APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 27 NOVEMBRE 2023. (relatore sindaco Giorgio Sagrini)

4. REVISIONE PERIODICA 2023 DELLE PARTECIPAZIONI DETENUTE AL 31/12/2022 E ATTUAZIONE DEI PRECEDENTI PIANI DI RAZIONALIZZAZIONE, RICOGNIZIONE DEI SERVIZI PUBBLICI LOCALI DI RILEVANZA ECONOMICA, DIRETTIVE IMPARTITE DALL'AMMINISTRAZIONE AL CONSEGNATARIO PER L'ESERCIZIO DEI DIRITTI DI AZIONISTA NELLE ASSEMBLEE SOCIETARIE (relatore vicesindaco Maurizio Nati)

5. MOZIONE DI INDIRIZZO “PRESIDENTE DELLA COMUNITA’ DEL PARCO REGIONALE DELLA VENA DEL GESSO ROMAGNOLA” (presentata dal gruppo consiliare Alternativa per Casola)