Indagine sui trend di mobilità regionale - Questionario on line - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Indagine sui trend di mobilità regionale - Questionario on line

Indagine sui trend di mobilità regionale - Questionario on line

2023_1004_Tu-come-ti-muovi_sondaggio-Regione

Partendo dalle fonti statistiche esistenti, che realizzano rilevazioni sistematiche della domanda passeggeri e merci a copertura nazionale\regionale, e in coerenza con l’indagine sui comportamenti di mobilità in Emilia-Romagna, le azioni legate al Piano Regionale Integrato dei Trasporti prevedono monitoraggi e indagini al fine della verifica della loro effettiva efficacia.

Il presente progetto sperimentale è relativo al rilevamento di trend di modifica dei comportamenti di mobilità, attraverso metodologie veloci e interattive, come l’attivazione di un questionario CAWI (Computer-Assisted Web Interview).

Tale questionario consente, oltre alla visione regionale, anche indicazioni utili alla pianificazione locale.

Il questionario è totalmente anonimo, non richiede registrazioni per l’accesso ed è a compilazione aperta a tutti. Rimarrà disponibile on line per almeno tutto il 2023 e, in funzione anche dei risultati del progetto, se ne prevedono ulteriori pubblicazioni.

Può essere compilato in pochi minuti.

Vai al questionario>>