INQUADRA: 7^ edizione concorso pittura 10 settembre 2022 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / INQUADRA: 7^ edizione concorso pittura 10 settembre 2022

INQUADRA: 7^ edizione concorso pittura 10 settembre 2022

INQUADRA, concorso ed estemporanea di pittura nel Parco G.Cavina a Casola Valsenio – 10 settembre 2022 – settima edizione

2022_0910_INQUADRA_01

I Creativi sopra la Media, associazione artistico-culturale di Casola Valsenio, invitano tutti i pittori interessati al concorso/estemporanea INQUADRA, sabato 10 settembre 2022 presso il Parco G. Cavina, via Roma 50 a Casola Valsenio.

È possibile partecipare al CONCORSO INQUADRA dal tema: SFUMATURE e/o all’ ESTEMPORANEA, dal tema: INTINTA. Sono previsti premi economici per i primi tre classificati di ogni sezione, ulteriori 10 premi acquisto nella sezione estemporanea e premi per tutti gli under 15 che parteciperanno alla sezione loro dedicata.

Alle 18 la giuria decreterà i vincitori del concorso e dell’estemporanea. La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo.

Per info e iscrizioni: creativisopralamedia@libero.it

2022_0910_INQUADRA_00

Il regolamento e i moduli di iscrizione sono visionabili e scaricabili dalla pagina Facebook “Creativi sopra la Media” e dal sito internet.

Sito:

Il regolamento di Inquadra 2022 e i moduli di iscrizione si possono consultare e scaricare anche da questo link: