Giovedì 5 dicembre: incontro pubblico sui BONUS EDILIZIA 2020 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Giovedì 5 dicembre: incontro pubblico sui BONUS EDILIZIA 2020

Giovedì 5 dicembre: incontro pubblico sui BONUS EDILIZIA 2020

Comune di Casola Valsenio

Giovedì 5 dicembre, incontro pubblico sui BONUS EDILIZIA 2020. Cosa e come fare per utilizzare queste opportunità.

2020_Bonus-Edilizia

Per presentare le opportunità e le novità per l’edilizia, contenute nella Legge di Bilancio 2020, per approfondire cosa e come fare per accedere al credito e per beneficiare delle agevolazioni fiscali per le ristrutturazioni edilizie, le riqualificazioni energetiche (ecobonus), la manutenzione delle facciate, l’adeguamento antisismico (sismabonus), il bonusmobili, il Comune di Casola Valsenio organizza un INCONTRO PUBBLICO nella serata di:

Giovedì 5 dicembre 2019, ore 20.30 nella Sala Giovanni Spadolini (Vecchi Magazzini), Via Fondazza.

All’incontro interverranno:

Giorgio Sagrini (Sindaco di Casola Valsenio), Maurizio Nati (Assessore Urbanistica del Comune di Casola Valsenio), Maurizio Cardelli (esperto fiscale) e i rappresentanti degli istituti di credito BCC Romagna Occidentale – Banca di Imola - Unicredit Banca - Monte dei Paschi di Siena.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Comunicato: