Giovedì 31 ottobre HALLOWEEN dei BAMBINI nel centro storico - Comune di Casola Valsenio

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Giovedì 31 ottobre HALLOWEEN dei BAMBINI nel centro storico  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Giovedì 31 ottobre HALLOWEEN dei BAMBINI nel centro storico

 
JACKFB

Con il patrocinio del Comune di Casola Valsenio

a cura della Pro Loco di Casola Valsenio

 

Giovedì 31 ottobre 2019

 

nel centro storico di Casola Valsenio

 

HALLOWEEN dei BAMBINI prima edizione

 

Il Ritorno di Jack Lanterna

 

'Una Terrificante Avventura nel Centro Storico'

 

Di seguito il programma dettagliato:

 

hallw-progr

- Ore 19.00 Piazza Sasdelli: Iscrizione alla passeggiata ”Dolcetto o scherzetto” Consegna della “Zuccabella” e “Sfilata delle maschere” bambini e adulti

- Ore 19.00 Chiesa dell’ex suffragio Apertura della “Stamberga dello Spaventapasseri” stand gastronomico con piatti autunnali a cura della Proloco di Casola Valsenio

- Ore 19.15 Piazza Sasdelli “Le streghe sono tornate”: Passeggiata Dolcetto o Scherzetto insieme a streghe e bambini nei quartieri di Casola.

- Ore 20.00 Da Piazza Sasdelli al Sotterraneno nella Stamberga dello Spaventapasseri: Apertura “A Scuola dalle Streghe” Giochi, esperimenti magici e attività da brivido. Entrata in due turni dalle 20.00 alle 20.30 e dalle 20.30 alle 21.00
Nell’attesa segui gli indizi scopri lo spettacolo misterioso.

- Ore 20/21.30 Piazza Sasdelli: Artisti di Strada, Giochi Spaventosi e lettura delle sibille con la zingara Transilvana Romana Draculia.

- Ore 21.00 Piazza Sasdelli: “Noir Carpet” Sfilata di maschere terrificanti votazioni popolari con Applausometro.Scaldate le mani!
A seguire premiazione della Zuccabella.

- Ore 21.30 Vicolo delle rimesse. Ingresso lato ex suffragio. Apertura della “Casa stregata di Jack Lanterna.”
Hai abbastanza fegato? Vieni ad esplorare un palazzo da brivido e prova ad uscirne sano e salvo.

- Ore 22.00 Piazza Sasdelli “Alla ricerca di Jack” spettacolo itinerante per grandi e bambini a cura delle streghe Casolane. Una folle e inquietante ricerca insieme ad ospiti d’eccezione.
A seguire Dj e musica.

- Concorso “Noir Carpet” Partecipa con un costume da brivido e mostralo a tutti nella sfilata in piazza Sasdelli. Aperto a tutte le età il vincitore riceverà un ricordo della festa.

- Prenotazioni online tramite mail all’indirizzo: proloco.casolavalsenio@gmail.com  specificando nome e cognome età del partecipante oppure in loco in piazza Sasdelli alle 19.00

- Concorso della “Zuccabella” Ti senti “estrosamente” spaventoso? Prepara una zucca di Halloween intagliata e partecipa alla competizione.

Consegna la tua zucca pronta in piazza Sasdelli alle 19.00
Una giuria di Streghe, Vampiri, Fantasmi valuteranno e premieranno dopo la sfilata delle maschere delle ore 21.00. Il vincitore riceverà un disgustoso feticcio d’autore.

 
Locandina: