Emergenza COVID-19 - Distribuzione porta a porte delle mascherine - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Emergenza COVID-19 - Distribuzione porta a porte delle mascherine

Emergenza COVID-19 - Distribuzione porta a porte delle mascherine

WhatsApp-Image-2020-05-09-at-10.25.19

La Regione Emilia-Romagna ha consegnato al Comune di Casola Valsenio 2.300 mascherine. Grazie alla collaborazione e all’impegno dei Vigili del Fuoco Volontari del Distaccamento di Casola Valsenio, è iniziata e proseguirà da lunedì 11 maggio, la consegna porta a porta delle mascherine ai nuclei famigliari, in paese e in tutto il territorio comunale.

Ogni busta – con l’indirizzo e il nominativo del capofamiglia – contiene una mascherina per ciascun componente del nucleo famigliare.