Elezioni Europee: elettori temporaneamente all’estero domanda entro il 7/3 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Elezioni Europee: elettori temporaneamente all’estero domanda entro il 7/3

Elezioni Europee: elettori temporaneamente all’estero domanda entro il 7/3

ELEZIONI EUROPEE – esercizio del diritto di voto degli elettori temporaneamente all’estero

eu

In occasione dell’elezione del Parlamento Europeo, che avrà luogo domenica 26 maggio 2019, gli elettori che si trovino temporaneamente all’estero, nel territorio dei Paesi membri dell’Unione Europea, per motivi di lavoro o di studio, nonché gli elettori familiari con essi conviventi, possono esprimere il voto presso le sezioni istituite dai consolati italiani.

Pertanto, coloro che si trovino nelle condizioni sopra descritte e che intendano votare all’estero dovranno far pervenire, entro il 7 marzo 2019 al Consolato competente, apposita domanda diretta al Sindaco del comune nelle cui liste elettorali sono iscritti.

Per informazioni

Ufficio Elettorale, tel. 0546 976515, e-mail: anagrafe@comune.casolavalsenio.ra.it

Modulo di domanda: