Domenica 28 agosto: rassegna musicale 'Armonie in Abbazia' - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Domenica 28 agosto: rassegna musicale 'Armonie in Abbazia'

Domenica 28 agosto: rassegna musicale 'Armonie in Abbazia'

Domenica 28 agosto: Armonie in Abbazia

Logo-Armonie-in-Abbazia

Organizzata dalla Parrocchia di San Giovanni Battista in Valsenio, con il patrocinio del Comune di Casola Valsenio e la collaborazione della Pro Loco:

->  domenica 28 agosto alle ore 18.30 nell’Abbazia Benedettina di Valsenio si terrà il terzo concerto della Rassegna musicale “ARMONIE IN ABBAZIA 2022” – “Renaissance”, con la partecipazione di Annalisa Michelini (Soprano), Federica Tabanelli (Flauto), Carlo Capirossi (Clavicembalo).

Le offerte andranno a sostegno e mantenimento dell’Abbazia.