Domenica 19 luglio: Trekking di Monte dei Pini - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Domenica 19 luglio: Trekking di Monte dei Pini

Domenica 19 luglio: Trekking di Monte dei Pini

sentieri19luglio

Con il patrocinio del Comune di Casola Valsenio

DOMENICA 19 LUGLIO 2020

SENTIERI E SCOPERTE NEL TERRITORIO DI CASOLA VALSENIO e “AROMATICA”

Trekking di Monte dei Pini e Visita guidata alla scoperta delle erbe aromatiche del Giardino delle Erbe

SENTIERI E SCOPERTE NEL TERRITORIO DI CASOLA VALSENIO -Trekking di Monte dei Pini

Lungo il percorso numero 3 degli itinerari “Sentieri nel territorio di Casola Valsenio” Un itinerario ricco di colori e profumi dell’estate in collina.

Ritrovo e partenza ore 9.30 nel parcheggio della Casa Museo Il Cardello, in Via Cardello 11. Durata percorso circa 3,30 ore, difficoltà bassa.

Nel pomeriggio è possibile visitare Il Cardello, raro e splendido esempio di casa signorile romagnola dell’Otto/Novecento perfettamente conservata.

Chi visiterà il Museo potrà fermarsi nel parco del Cardello per il picnic ed avere uno sconto del 20% sul pranzo da asporto acquistato nei ristoranti indicati (presentare al ristorante ricevuta dell’ingresso o della prenotazione per la visita).

Ingresso al Museo: intero Euro 4,50 - ridotto Euro 3,00. Prenotazione consigliata.

*I ristoranti in cui puoi scegliere il tuo speciale menù:

Il Prato dei Fiorentini 333 8548936 - Locanda Il Cardello 0546 73917 - Piadineria Lori 338 1782830Ristorante Fava 0546 73908 - Trattoria Valsenio 0546 73179

Info e prenotazioni: IAT RIOLO TERME 0546 71044 - iat.rioloterme@imolafaenza.it