Contributi per manifestazioni ed attività di valenza turistica e culturale - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Contributi per manifestazioni ed attività di valenza turistica e culturale

Contributi per manifestazioni ed attività di valenza turistica e culturale

Unione dei comuni

logo-urf

L'Unione della Romagna Faentina intende riconoscere contributi finalizzati a progetti di promozione e valorizzazione turistica e culturale per il 2018.

Scadenza domande: 17 maggio 2018.

I contributi, assegnati ai sensi del Regolamento per la concessione di contributi e benefici economici nel settore dello sviluppo economico, turistico e culturale dell'Unione della Romagna Faentina approvato con deliberazione del Consiglio n. 42 del 29 novembre 2012, saranno destinati a  sostenere iniziative, in particolare quelle proposte dal locale Associazionismo, sinergiche con le strategie di sviluppo turistico e di promozione culturale dell'Unione.

• La scadenzaper la presentazione delle domande è il giorno17 maggio 2018.

Bando, allegati e modulisono scaricabili dall'Avviso pubblico pubblicato nella sezione Bandi e avvisi diversi .

• Per informazioni si può contattare il Servizio Promozione economica e Turismo dell'Unione della Romagna Faentina al 0546.691290 o al seguente indirizzo mail: gualtiero.malpezzi@romagnafaentina.it .