Contributi per attività di valenza turistica e culturale: scadenza 31 maggio - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Contributi per attività di valenza turistica e culturale: scadenza 31 maggio

Contributi per attività di valenza turistica e culturale: scadenza 31 maggio

Contributi per manifestazioni e attività di valenza turistica e culturale

contributi

L'Unione della Romagna Faentina intende riconoscere contributi finalizzati a progetti di promozione e valorizzazione turistica e culturale per il 2019.

Scadenza domande: 31 maggio 2019.

I contributi, assegnati ai sensi del Regolamento per la concessione di contributi e benefici economici nel settore dello sviluppo economico , turistico e culturale dell'Unione della Romagna Faentina approvato con deliberazione del Consiglio n. 42 del 29 novembre 2012, saranno destinati a  sostenere iniziative, in particolare quelle proposte dal locale Associazionismo, sinergiche con le strategie di sviluppo turistico e di promozione culturale dell'Unione.

URF

I progetti candidati dovranno essere realizzati nel periodo 1 febbraio - 31 dicembre 2019.

Le domande di contributo, redatte utilizzando la modulistica di seguito allegata, dovranno pervenire all'Unione della Romagna Faentina, Piazza del Popolo 31  - 48018 Faenza, entro le ore 12 del giorno 31 maggio 2019.

Bando, allegati e moduli sono scaricabili dall'Avviso pubblico pubblicato nella sezione Bandi e avvisi diversi .