Centri ricreativi estivi: tutte le proposte nel nostro territorio - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Centri ricreativi estivi: tutte le proposte nel nostro territorio

Centri ricreativi estivi: tutte le proposte nel nostro territorio

fam_mini

Nel prossimo mese di giugno prenderanno il via i centri ricreativi estivi e diverse iniziative a carattere ludico, culturale e sportivo promosse da cooperative, associazioni sportive, scuole, parrocchie e altri enti per i bambini della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e di quella secondaria di primo grado del nostro territorio.

Tantissime sono le iniziative programmate a Faenza e nei comuni di Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Riolo Terme e Solarolo.

Anche quest'anno il Centro per le famiglie ha realizzato l'opuscolo "Estate e... famiglie!" per accompagnare le famiglie nella scelta della proposta estiva più interessante e appropriata per i propri bambini e ragazzi.

L’opuscolo , realizzato solo in formato digitale, può essere scaricato dalla sottostante area documenti, richiesto al numero:

Documenti: