Celebrazione 2 Giugno: anniversario fondazione della Repubblica - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Celebrazione 2 Giugno: anniversario fondazione della Repubblica

Celebrazione 2 Giugno: anniversario fondazione della Repubblica

2_GIUGNO

Su indicazione della Prefettura, non potendo svolgere la tradizionale cerimonia del 2 Giugno a Ravenna, si terranno delle cerimonie in ogni Comune, in condizioni di sicurezza e senza assembramenti.

A Casola Valsenio la cerimonia si svolgerà nel Parco Giulio Cavina, alle ore 11.00 dove avverrà l’alzabandiera, con un breve intervento di saluto del Sindaco, Giorgio Sagrini e la partecipazione delle rappresentanze militari e dell’associazionismo.