Casola è un Presepe: dal 15 dicembre al 7 gennaio - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Casola è un Presepe: dal 15 dicembre al 7 gennaio

Casola è un Presepe: dal 15 dicembre al 7 gennaio

Casola è un Presepe: dal 15 dicembre al 7 gennaio. Lungo le vie del paese si potranno ammirare tantissimi presepi allestiti dai casolani, attraverso un magico percorso in cui riscoprire la Magia del Natale. Ritira la mappa del percorso in tutti i negozi di Casola Valsenio, all'ufficio turistico, alla scuola dell'infanzia di Santa Dorotea, nella cassetta posizionata fuori dall'ex Chiesa del Suffragio o scaricala dal sito della pro Loco:

presepe2019

Inaugurazione

ORE 17:00. Piazzale Chiesa Santa Maria Assunta. PARTENZA VEGLIA ITINERANTE NATALIZIA.

A cura del gruppo Scout, Scuola dell’Infanzia Santa Dorotea e Catechisti di Casola Valsenio.

ORE 17:30 Arrivo in Piazza Sasdelli e “CASOLA E’ UN PRESEPE 2019”.

Breve tour dei presepi e ritorno in Piazza per merenda intorno al focolare con musiche natalizie.

Partecipate numerosi!

Locandina: