CONFERMATA CHIUSURA NIDI, ATTIVITÀ SCOLASTICA E UNIVERSITÀ (2-8 marzo 2020) - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / CONFERMATA CHIUSURA NIDI, ATTIVITÀ SCOLASTICA E UNIVERSITÀ (2-8 marzo 2020)

CONFERMATA CHIUSURA NIDI, ATTIVITÀ SCOLASTICA E UNIVERSITÀ (2-8 marzo 2020)

CONFERMATA CHIUSURA NIDI, ATTIVITÀ SCOLASTICA E UNIVERSITÀ PER LA PROSSIMA SETTIMANA (2-8 marzo 2020)

E’ in corso la videoconferenza tra le Regioni e il Presidente del Consiglio sul tema coronavirus. Sulla base del parere del Comitato Tecnico Scientifico nazionale resta confermata la chiusura dei nidi, dell’attività scolastica e delle Università anche per la prossima settimana in tutta l’Emilia Romagna.

7BA68B06-0639-4C72-9D1F-A65408D0DDCD

Fermi restando i divieti per tutte le attività che determinano significativi assembramenti di persone, si sta valutando la possibilità per le attività culturali e di spettacolo di un accesso limitato e disciplinato, tale da salvaguardare le condizioni di sicurezza sanitaria delle persone.
Come Comune di Casola Valsenio siamo impegnati a fornire costantemente e il più tempestivamente possibile la comunicazione di ciò che il Governo nazionale e la Regione Emilia Romagna decidono.
Al momento siamo in grado di fornire questo aggiornamento per quanto riguarda le scuole. Nelle prossime ore si avranno altre notizie in merito alle decisioni prese dal Governo e dalla Regione per quanto riguarda le attività culturali e di spettacolo e le comunicheremo altrettanto tempestivamente.
Per questo vi invitiamo a tenere costantemente monitorati tutti i nostri canali ufficiali (sito web e pagina Facebook del Comune di Casola Valsenio).