CASOLA VINTAGE: Sabato 27 agosto - Comune di Casola Valsenio

CASOLA VINTAGE: Sabato 27 agosto

LOCANDINAVINTAGE22

CASOLA VINTAGE – Sabato 27 agosto

Casola Vintage, organizzata dalla Pro Loco di Casola Valsenio, è un viaggio nel nostro recente passato attraverso gli oggetti che hanno segnato le abitudini e i gesti quotidiani e possono rendere vivi i ricordi, suscitare storie e racconti… con simpatia, divertimento e un pizzico di nostalgia.

Nel centro storico di Casola Valsenio, mercato serale con possibilità di mostra-scambio e acquisti di vario genere, dall’abbigliamento agli accessori, complementi d’arredo, giocattoli, modernariato, scarpe, dischi in vinile e oggettistica varia.

Stand gastronomico con possibilità di asporto e musica dal vivo con Vittorio Bonetti.

Per info: proloco.casolavalsenio@gmail.com / 054673033